• Controsoffitti in cartongesso a Milano

    Controsoffitti in cartongesso a Milano

    Controsoffitti ispezionabili per gli impianti


    Synedil si occupa anche del rifacimento soffitti e della posa di controsoffitti in cartongesso a Milano , con un servizio attivo in tutta la provincia e in Lombardia a prezzi vantaggiosi. Il cartongesso è un materiale molto versatile che permette di realizzare un abbassamento del soffitto per l’installazione di apparecchiature elettriche, per la realizzazione di effetti decorativi e per l’isolamento termico e acustico degli ambienti. La ditta mette a disposizione la migliore manodopera per la realizzazione di lavori in cartongesso a regola d’arte. I suoi professionisti sono a disposizione del cliente anche per la realizzazione di elementi d’arredo come librerie e nicchie in cartongesso, per dare un tocco di originalità e personalità alla casa. Il cartongesso è il materiale ideale per ottimizzare gli spazi, ad esempio dividendo un open space o ricavando una seconda camera grazie alla realizzazione di pareti e tramezzi. Con interventi rapidi e senza la necessità di dispendiose opere in muratura è possibile trasformare gli ambienti per soddisfare al meglio le esigenze abitative. I professionisti di Synedil seguono ogni fase della lavorazione, dalla progettazione dell'intervento alla posa di controsoffittature, pareti ed elementi d'arredo. Per garantire un risultato funzionale, duraturo ed esteticamente piacevole, utilizzano solamente materiali di alta qualità e tecniche moderne ed efficienti, in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente.

  • Controsoffitto ispezionabile e abbassamenti in cartongesso

    Controsoffitto ispezionabile e abbassamenti in cartongesso


    Il cartongesso trova moltissime applicazioni e può essere modellato in tantissime forme e varianti con facilità. Per questo si presta alla realizzazione di soffitti ispezionabili, utili soprattutto in uffici e aziende. Per la realizzazione di questa tipologia di intervento, il personale di Synedil si occupa dell’abbassamento del soffitto tramite la posa di pannelli in cartongesso. 


    Nell’intercapedine che viene naturalmente a crearsi è possibile installare:

    • condizionatori
    • impianti di aerazione e riscaldamento
    • impianti antincendio a soffitto
    • punti luce come faretti e altri elementi luminosi integrati


    Dopo la realizzazione è possibile intervenire sugli impianti in maniera semplice, senza la necessità di rompere le opere murarie. È sufficiente smontare i pannelli situati nell'area dell'intervento, eseguire il lavoro e rimontarlo. 


    L'azienda realizza controsoffitti in cartongesso a Milano, Desio, Limbiate e Varese. I suoi professionisti sono a disposizione per eseguire sopralluoghi e fornire preventivi gratuiti personalizzati senza impegno.