• Posa di piastrelle a Milano

    Posa di piastrelle a Milano

    Recupero di pavimenti rovinati


    La Synedil di Milano si occupa della fornitura e della posa di piastrelle a Milano . Questi interventi possono essere eseguiti come parte di una ristrutturazione più ampia, ad esempio il rifacimento del bagno o l'installazione del riscaldamento a pavimento. Oppure possono configurarsi come opera a sé stante per la sostituzione di un vecchio pavimento troppo consumato o rovinato per essere recuperato. I suoi posatori esperti sono in grado di lavorare con differenti materiali, aiutando il cliente a scegliere quello più adatto in base all'ambiente e all'effetto finale desiderato. 

    Alcuni dei materiali trattati comprendono:

    • ceramica, il più classico e disponibile in una vasta gamma di tonalità, sia lucide che opache
    • gres porcellanato, un materiale impermeabile non poroso sempre più utilizzato, anche grazie all'ampia disponibilità di colori e texture
    • marmo e altre pietre naturali, per pavimenti dall'alto impatto estetico e molto resistenti
    • cotto, con una tonalità che scalda l'ambiente e adatto sia agli interni che agli esterni
    • parquet, per realizzare pavimenti classici o moderni dal fascino intramontabile
    • PVC, con finiture in grado di simulare altri materiali quali marmo e legno
    • linoleum
  • Interventi su pavimenti molto sporchi o consumati

    Interventi su pavimenti molto sporchi o consumati


    Inoltre, l'azienda si occupa della posa della moquette. In caso di demolizione del pavimento, o dei rivestimenti di bagno e cucina, Synedil esegue anche al trasporto e allo smaltimento delle macerie. Provvede poi al rifacimento delle pareti o del massetto prima di effettuare la posa delle piastrelle.


    Oltre alla posa di nuovi pavimenti, l'azienda si occupa da anni anche di intervenire su pavimentazioni molto consumati, a causa di passaggi frequenti, scheggiature, graffi o semplicemente per il passare del tempo. Inoltre, realizza pulizie profonde in grado di eliminare anche le macchie più ostinate. In caso di rifacimento parziale dell'impianto o di ristrutturazioni di pavimenti, è possibile sostituire solamente le piastrelle danneggiate, limitando dunque le tempistiche e i costi dell'intervento.


    Per ridare nuova vista al resto della copertura, i piastrellisti eseguono operazioni di recupero specifiche in base alla tipologia di materiale. Tra queste, la levigatura e lucidatura dei pavimenti in marmo o la lamatura e verniciatura dei parquet.


    A completamento dei lavori, è possibile trattare le superfici con sostanze adatte a proteggerle e facilitare le operazioni di pulizia quotidiane. Synedil è a disposizione per fornire preventivi personalizzati e senza impegno per il recupero di pavimento o la posa di piastrelle a Milano.